passeggiata cani parco caffarella

Lo scorso Ottobre, Breon O’Farrell ha deciso di invitare i romani a una passeggiata in sua compagnia (con cani al seguito)

nel Parco della Caffarella di Roma. L’evento è nato come “La passeggiata con Il Cucciolo a Roma” e l’idea di Breon era quella di creare un gruppo di persone interessate a condividere la sua filosofia di addestratore cinofilo grazie a un appuntamento mensile: la passeggiata per mantenersi in esercizio e coltivare una corretta relazione con il proprio cane.
La prima passeggiata è stata un successo, se non altro perché le persone intervenute erano tantissime!

Così a Novembre c’è stato un secondo appuntamento, sempre nel Parco della Caffarella. Questa volta i partecipanti erano meno, un piccolo gruppo motivato anche a partecipare alla lezione sulla “Parola Magica” che Breon ha tenuto dopo la passeggiata.

passeggiata cani parco caffarella romaTra una settimana, il 20 Dicembre è fissata la terza passeggiata, anche questa seguita da una lezione di gruppo e preceduta da una piccola pausa caffè per conoscersi e registrarsi. L’appuntamento è al solito posto: Parco della Caffarella, ingresso tra Via Latina e Largo Venturi, alle 9:30 di domenica mattina. È un’occasione anche per scambiarsi gli auguri di Natale e chi parteciperà riceverà un piccolo pensiero da parte dell’Agriturismo Il Cucciolo.
Il progetto è nato e sta maturando, ogni evento serve a capire meglio come organizzare il prossimo, ed è per questo che sarebbe utile avere un’idea delle persone che intendono partecipare in anticipo per organizzare la passeggiata e la lezione nel modo più efficace. Potete scriverci e mandare la vostra adesione tramite la pagina Facebook o tramite l’indirizzo mail breon@agriturismoilcucciolo.com.
Con il nuovo anno, l’appuntamento si ripeterà ogni mese e le date orientative sono per ora: il 24 Gennaio, il 21 Febbraio,il 20 Marzo, il 17 Aprile, il 15 maggio…
Su Facebook e sul nostro sito verranno annunciati e creati gli eventi di volta in volta e non è detto che il luogo rimanga lo stesso. Infatti l’idea originaria è quella di spostarsi in vari parchi di Roma, dalla Caffarella a Villa Panfili, al Parco di Tor di Quinto.
Vi aspettiamo domenica e per chi non potesse venire vi auguriamo un felice Natale e una serena scivolata nell’anno nuovo!